A Roccascalegna per rintrecciare il filo delle relazioni

A Roccascalegna per rintrecciare il filo delle relazioni

La nostra Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone ha partecipato questa sera a un incontro con alcune rappresentanze delle confraternite della diocesi di Cheti-Vasto nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano a Roccascalegna.

Un’occasione per ritrovarsi, a conclusione della novena proprio dei santi medici, voluta da mons. Angelo Vizzarri, direttore dell’ufficio diocesano confraternite “per rintrecciare il filo delle relazioni dopo questi interminabile epidemia pandemica iniziata nel marzo dello scorso anno”.

Un’opportunità per le confraternite diocesane per ritrovarsi sperando che si possa al più presto tornare a vivere in fraternità i momenti liturgici senza i vincoli ancora in vigore per il Covid-19. A seguire mons. Vizzari ha presieduto una concelebrazione eucaristica con il parroco don Leonardo De Nardis.

Il direttore diocesano nel corso della sua omelia ha ricordato la vita dei fratelli gemelli che attraverso il dono gratuito delle loro guarigioni convertirono molte persone alla fede cattolica.

• 25 settembre 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *