In cammino verso il nuovo Direttivo, incontro dei candidati con l’assistente

In cammino verso il nuovo Direttivo, incontro dei candidati con l’assistente

Nella cosiddetta “sagrestia dei chierichietti” si è svolto ieri sera un incontro promosso dall’assistente della Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone, don Domenico Spagnoli con i dodici candidati del prossimo Consiglio direttivo che sarà scelto con le votazioni che si svolgeranno i prossimi 14 e 15 gennaio 2021.

Nel corso del suo intervento don Domenico ha insistito sul significato della parola candidarsi: è un segno di attenzione e cura per la Confraternita ma soprattutto di servizio agli altri sia all’interno dell’associazione e sia all’esterno. Ha inoltre ribadito come ognuno dovrà distinguersi nell’esercizio della comunione tra i confratelli e mai di divisione. Comportamento che dovrà vedere attivi non solo quanti verranno eletti nel direttivo (sette su dodici) ma anche tra coloro che non dovessero farcela.

Presente alla serata anche il priore uscente, Massimo Stivaletta, che ha spiegato come si svolgeranno le elezioni. A chi sarà eletto a proseguire sulla stessa strada segnata in questi ultimi vent’anni dalla rifondazione della Confraternita  caratterizzata da passione e servizio alla parrocchia e ai più bisognosi.

• 6 gennaio 2021

CANDIDATI AL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

  1. BARONE MICHELE
  2. CAVUOTI PINO
  3. COSTANZO SEVERINO
  4. D’ALOISIO SANDRO
  5. DEL CASALE FRANCESCO PAOLO
  6. DI CARLO GIUSEPPE
  7. NOTARANGELO MICHELE
  8. PALAZZO GIUSEPPE
  9. PRIMIANO ANGELO
  10. QUAGLIARELLA SERGIO
  11. SELLERI ANTONIO
  12. TAMMARAZIO NICOLA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *