Si è riunito il direttivo, stilato il programma delle attività di settembre e ottobre 2020

Si è riunito il direttivo, stilato il programma delle attività di settembre e ottobre 2020

A distanza di tre mesi dall’ultima riunione tenutasi lo scorso 11 giugno, questa sera si è riunito in presenza il direttivo della Confraternita della Sacra Spina e Gonfalone, nella sede sociale di via Aurelia nel rispetto delle norme anti Covid-19.

Nel corso della riunione, presieduta dal priore Massimo Stivaletta, si è deliberato di riprendere in maniera progressiva, seppur nel rispetto delle norme di distanziamento sociale, le attività confraternali.

Tra le novità riprenderà la partecipazione dei confratelli alla santa messa la prima domenica del mese (4 ottobre ore 18.00), il 17 ottobre il ritiro a Colle delle Mandorle e il 29 ottobre, eccezionalmente di giovedì, per la consueta riunione formativa che si terrà in chiesa.

Il priore Stivaletta ha ribadito, alla presenza del parroco e assistente spirituale don Domenico Spagnoli, che l’attività della Confraternita, seppur limitata nel numero dei confratelli, non si è mai fermata sia nel servizio di assistenza durante le sante messe del sabato e della domenica sin dallo scorso mese di maggio, e sia nell’assistenza alle famiglie in difficoltà.

• 18 settembre 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *