A Milano per il 25° Cammino di Fraternità

A Milano per il 25° Cammino di Fraternità

Buongiorno… finalmente è arrivata la partenza, Milano ci sta aspettando ed io insieme agli amici confratelli Severino, Tonino, Nicola, Piergiorgio, Michele, Marco e Peppino andremo a rappresentare la nostra Confraternita al 25° Cammino di Fraternità dove incontreremo tantissime realtà confraternali provenienti da tutta l’Italia.

La nostra Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone insieme a quella del Monte dei Morti di Chieti rappresenteranno l’Abruzzo perché saremo le uniche confraternite presenti nel capoluogo lombardo. Saranno tre giorni intensi dove ci sarà un convegno sui “Giovani, la fede e il discernimento vocazionale nelle confraternite d’Italia”, poi ci sarà la S. Messa solenne all’interno del Duomo presieduta da S.E.R. mons. Mario Delpini arcivescovo metropolita di Milano e a seguire il lungo serpentone con tante confraternite, circa 500, che attraverseranno il centro di Milano.

Non mancherà l’occasione di pregare per la nostra Confraternita e chiedo a voi di accompagnarci con la vostra preghiera e chiedo a don Domenico Spagnoli, nostro assistente spirituale, la sua benedizione.

Massimo Stivaletta

Priore Confraternita della Sacra Spina e del Gonfalone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *